Cookie

Profilo Scala in metallo

Descrizione

DURANTE SERRAMENTI: ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI PROFILI PER SCALE 

- Quanto costa realizzare il profilo per la scala al metro?
- In quanto tempo può essere realizzata e installata un profilo scala in metallo?
- Posso personalizzare la ringhiera della scala in acciaio?

Durante Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della realizzazione di profili per scale, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

CARATTERISTICHE DEL PROFILO SCALA IN METALLO

Il Profilo Scala in metallo, grazie alla robustezza, resistenza e flessibilità del materiale, può essere plasmata secondo ogni singola esigenza, per acquisire la forma e la misura preferita.

Oltre ad avere uno scopo divisorio ed essere un ottimo elemento di sostegno e salvaguardia, i profili scala in metallo sono diventati un elemento di forte impatto visivo e quindi esteticamente molto gradevoli. E' indicato per completare e valorizzare un balcone, una terrazza, un giardino, un muretto, diventando elemento ornamentale e di design, sapendo donare in molti casi bellezza e stile alla propria abitazione.

Essendo completamente personalizzabile, può essere inoltre realizzato in qualsiasi stile: classico, moderno, industriale, e tanti altri ancora. 
La lavorazione dei profili scala viene eseguita a mano dai nostri artigiani a misura delle tue specifiche necessità.

I materiale e i sistemi vengono garantiti e certificati a norma di Legge.
 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE

DETTAGLI DEL SERVIZIO

Per la realizzazione e l'installazione di un ottimo profilo scala è necessario sin da subito l’intervento di professionisti specializzati in materia di lavorazione e montaggio di strutture in metallo.

Eseguiamo, prima di ogni cosa, un sopralluogo o una valutazione gratuita, anche a distanza, tale da offrire ad ogni cliente un prodotto adeguato alle proprie esigenze.

Le soluzioni proposte sono in grado di offrire la sicurezza necessaria delle vostre scale, terrazze, balconi, strutture esterne, abitazioni, case, uffici, negozi o studi professionali. 

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO SU MISURA PER TE O CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi

Carrello