Cookie

DURANTE SERRAMENTI: ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI INFISSI E SERRAMENTI

Quali sono gli infissi migliori per una casa confortevole e sicura?
Quali sono gli infissi più isolanti?
Come isolare termicamente una finestra?

 

Durante Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della produzione di infissi e serramenti, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

Gli infissi da noi forniti garantiscono un corretto isolamento termico e acustico e i sistemi vengono certificati a norma di Legge.

Utilizziamo prodotti di elevata qualità, dal design innovativo e dotati di tecnologie all’avanguardia con particolare attenzione all’efficienza e al risparmio energetico.

Tra i numerosi prodotti proposti ci sono: infissi e serramenti in alluminio, infissi e serramenti in PVC, infissi e serramenti in legno-alluminio e infissi e serramenti a taglio termico e acustico.
In base alla richiesta gli stessi serramenti possono essere realizzati in svariate colorazioni e di diverse dimensioni, anche blindati ed a taglio termico e/o acustico.

Per offrire un’ampia gamma di soluzioni, l’azienda si appoggia anche ad azienda leader nel settore dei profilati in alluminio e PVC.

 

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO SU MISURA PER TE O CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi

Carrello