Cookie

Porte e portoni blindati in alluminio Sicurezza e isolamento garantiti

Descrizione

DURANTE SERRAMENTI: ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI PORTE E PORTONI BLINDATI

- Quanto costa realizzare un portone blindato in alluminio?
- In quanto tempo può essere realizzato e installato una porta blindata?
- Qual è la porta blindata più sicura?

Durante Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della produzione di porte e portoni in alluminio blindati, in stile classico o moderno, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

CARATTERISTICHE DEL PORTONE BLINDATO

Il portone blindato in alluminio, grazie alla robustezza, resistenza e flessibilità dei materiali, può essere plasmato secondo ogni singola esigenza per acquisire la personalizzazione, forma e misura preferita.

Particolarmente indicati per proteggere gli ambienti privati, i portoni blindati possono essere installati in qualsiasi tipologia di ambiente e/o abitazione, al fine di garantire la massima sicurezza e il miglior isolamente termico e acustico.

Queste porte corazzate sono inoltre elementi di abbellimento e, grazie anche alla combinazione della struttura in ferro con eleganti elementi di vetro antisfondamento, sanno donare in molti casi bellezza e stile alla propria abitazione.
 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE

DETTAGLI DEL SERVIZIO

Per la realizzazione e l'installazione di un ottimo portone blindato in alluminio è necessario sin da subito l’intervento di professionisti specializzati in materia di lavorazione e montaggio di strutture in metallo.

Eseguiamo, prima di ogni cosa, un sopralluogo o una valutazione gratuita, anche a distanza, tale da offrire ad ogni cliente un prodotto adeguato alle proprie esigenze.
Ci occupiamo poi di progettare e realizzare le porte blindate tramite l’utilizzo di strumenti e macchinari innovativi nella produzione.

Le soluzioni proposte sono in grado di offrire la sicurezza necessaria nelle vostre strutture, abitazioni, case, uffici, negozi o studi professionali.

 

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO SU MISURA PER TE O CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi

Carrello