Cookie

Finestra tetto a taglio termico apertura vasistas

Descrizione

DURANTE SERRAMENTI: ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI INFISSI E SERRAMENTI

- Cosa significa infisso a taglio termico?
- Quali sono gli infissi migliori per l'isolamento termico?
- Quanto costano gli infissi a taglio termico?
- Come funziona il taglio termico?

Durante Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della produzione di infissi e serramenti, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

CARATTERISTICHE DELL’INFISSO A TAGLIO TERMICO

L’infisso in PVC a taglio termico, grazie alla sua particolare struttura riesce a “tagliare” il flusso termico (caldo e freddo) proveniente dall’ambiente interno a quello esterno o viceversa. Sono molto utili, quindi, nei luoghi dove fa particolarmente freddo o eccessivamente caldo.

Grazie a questo "taglio", realizzato tramite una specifica tecnica costruttiva, la finestra in PVC a taglio termico a tripla guarnizione mantiene la temperatura interna della casa, preservando un clima confortevole più a lungo e con minor dispendio di denaro per la sua climatizzazione freddo/caldo.

I serramenti da noi prodotti garantiscono un corretto isolamento termico e i sistemi vengono certificati a norma di Legge.
 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE

DETTAGLI DEL SERVIZIO

L’efficacia dell’isolamento termico dipende, fondamentalmente, da vari fattori:

  • materiale del telaio

  • tipologia di vetro isolante

  • guarnizioni

  • distanziali

  • posa in opera

Per questi motivi, per la realizzazione di un ottimo infisso in PVC a taglio Termico è necessario sin da subito l’intervento di professionisti specializzati in materia di isolamento.

Eseguiamo, prima di ogni cosa, un sopralluogo o una valutazione gratuita, anche a distanza, tale da offrire ad ogni cliente un prodotto adeguato alle proprie esigenze.
Ci occupiamo poi di progettare e realizzare gli infissi tramite l’utilizzo di strumenti e macchinari innovativi nella produzione.

Le soluzioni proposte sono in grado di offrire il giusto comfort degli ambienti interni e la sicurezza necessaria nelle vostre case, uffici, negozi o studi professionali.

Gli infissi
 in PVC a taglio Termico possono essere realizzati su misura e in diverse colorazioni.
Su richiesta gli stessi serramenti possono essere realizzati anche blindati ed a taglio acustico.

 

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO SU MISURA PER TE O CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi

Carrello